Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità

Da più di 10 anni l'A.R.T. ti aiuta.
Aiutala a continuare ad aiutarti!

 

 

Quinta Edizione


Seminario
EFT Emotional Freedom Techniques

 

26 - 27 Novembre 2011

Piacenza

 

 Depliant 
 Iscrizioni

Iscrizioni on-line 

 

 

 

Cosa vi offre il seminario?

Questa formazione di livello I vi permetterà di utilizzare il metodo EFT correttamente sia per voi che per i vostri cari. Nel corso del seminario, avrete l'occasione di praticare l’EFT e di ottenere già i vostri primi risultati. Acquisirete nuove competenze che potrete cominciare ad usare immediatamente. La pratica dell'EFT non si sostituisce ai consigli del proprio medico e non si deve smettere di prendere medicinali senza consulto medico.

 

A chi è destinato?

- a tutti coloro interessati al proprio sviluppo e crescita personale;
- alle persone che lavorano nella relazione di aiuto;
- al personale curante;
- ai privati desiderosi di imparare una tecnica
al 100% naturale, rapida ed efficace per stare meglio.

 

Cos'è l'EFT?

 

L'EFT è un tipo di agopuntura emozionale senza aghi, che utilizza alcuni punti d'entrata o d'uscita dei meridiani facili da individuare. L’EFT è un metodo potente per trattare problemi fisici e psicologici. E’ estremamente efficace per la riduzione dello stress e dell'ansia, può trattare qualsiasi emozione pesante e può essere usato fin dalla più giovane età. È una tecnica naturale, senza medicinali e con risultati rapidi. Non esiste, ovviamente, garanzia assoluta che il metodo funzioni per tutti, ma offre comunque un altissimo livello di successo.

L'EFT è il meglio che esiste attualmente tra le terapie brevi! E' possibile superare abitudini nefaste, ogni tipo di fobia o trauma profondo a volte in poco tempo.

 

 

 

 

 Cosa potete trattare con l'EFT?

 

Tutto quello che vi disturba:

 

- stress, ansia,
- mancanza di fiducia in se stessi, timidezza,
- credenze malsane,
- blocchi,
- ricordi traumatici,
- pene, lutti,
- paure, attacchi di panico, fobie,
- dipendenze, abitudini nocive (tabacco, alcool…),


- problemi di salute,
- insonnia, incubi,
- problemi del bambino e dell’adolescente,
- problemi alimentari (anoressia, bulimia…),
- problemi di sovvrapeso,
- dolori vari, ecc.

 

Quali benefici?

 

L'effetto della tecnica rasserena e permette di pensare più chiaramente al proprio problema. Nella maggior parte dei casi, l'emozione pesante è significativamente ridotta o semplicemente eliminata e la sofferenza fisica conseguente scomparsa. La memoria dell'evento è conservata, ma non ha più alcun'intensità negativa. Vi sentirete liberati.

 

Da dove viene l'EFT?

 

Più di vent'anni fa, un psicologo americano ha riunito diverse teorie utilizzando i metodi di chinesiologia applicata, come fissare gli occhi su dei movimenti, fare esercizi di respirazione, pronunciare delle affermazioni ed utilizzare dei punti d'agopuntura. Ha sviluppato così un approccio per trattare le emozioni negative, le fobie o i traumi.

Ispirandosi a questo metodo, Gary Craig, (www.emofree.com), ingegnere di Stanford, ha sviluppato una procedura semplificata chiamata Emotionnal Freedom Techniques (EFT). E' molto facile imparare l'EFT e spiegarla ad altri. Grazie alla sua efficacia, l'interesse per l'EFT e per il settore della Psicologia d'Energia cresce rapidamente dappertutto.

 

 

 Guarda l'edizione febbraio 2011

 Guarda l'edizione 2010

 Guarda l'edizione 2009